13 luglio 2012

❤INTERNATIONAL CONTEST + Giveaway NICKI MINAJ❤

Ciao Ragazzi!
Il blog è ancora in fase di costruzione, l'ho creato solo da poche ore!
Come prima cosa ho deciso di caricare tutte le foto dei Make-up che ho creato per i vari contest su YouTube, che spero tanto vi piacciano!
Come seconda cosa invece, ho deciso di postarvi il video del mio primo contest. : )
Vi dico un po di cosa si tratta...innanzitutto ho voluto dedicare questo concorso a una delle mie cantanti preferite: Nicki Minaj.  
Adoro la sua voce e amo il suo Extreme Style, sempre così Colourful e Cool!
Sul mio canale YouTube 'Hollywood Stardust', trovate tutte le informazioni per poter partecipare.
Il contest include anche un Giveaway assolutamente da non perdere!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

REGOLAMENTO CONTEST
:



1) I partecipanti dovranno cimentarsi nella realizzazione di un make-up esclusivamente ispirato a Nicki Minaj.

2) I partecipanti potranno mostrare solo le fasi principali di realizzazione del trucco (e non un tutorial) su se stessi o su terzi.
 Potrete realizzare anche Face-painting.
3) I partecipanti dovranno mostrare un foglietto con il proprio nickname, la data e il titolo del concorso "Entry to Hollywood Stardust's Nicki Minaj Contest".

4) I partecipanti dovranno essere iscritti al mio canale e mettere questo video tra i preferiti in modo da facilitarne la diffusione.

5) Ogni video dovrà avere durata massima complessiva di 5 minuti
.
6) Entry illimitate.
7) I partecipanti dovranno mostrare in ogni entry le foto (o lo spezzone video) di Nicki Minaj alle quali si sono ispirati.
8) I partecipanti dovranno creare un nuovo video per il concorso ed intitolarlo "Entry to Hollywood's Nicki Minaj Contest"
9) Il vincitore o la vincitrice si aggiudicheranno i premi mostrati nel video.

ALTRE IMPORTANTISSIME INFORMAZIONI:



-IL CONTEST TERMINA SABATO 8 SETTEMBRE 2012 alle 23.

-Il concorso è esclusivamente in modalità video ma potrà essere realizzato anche come "montaggio" di foto.

-Il concorso risulterà valido se ci saranno almeno 6 partecipanti
.
-Il concorso è Internazionale!

-Per partecipare al concorso dovete essere maggiorenni o avere l'autorizzazione dei vostri genitori.


-Per partecipare dovrete inviarmi la vostra entry come video-risposta a questo video.
-Per partecipare dovrete cliccare "Mi piace" sulla mia Fun Page Facebook (appena creata :D ) e lasciare un commentino con il vostro nickname YT.
 https://www.facebook.com/HollywoodStardustFunPage se non avete FB non è un problema! Mandatemi un messaggio privato ;)

SE VERRA' RAGGIUNTO IL MINIMO DI 20 PARTECIPAZIONI, UN PREMIO SUGARPILL COSMETICS A SORPRESA PER IL VINCITORE! :D

L'iniziativa in oggetto non è un concorso a premi in quanto segue la circolare esplicativa del 28 Marzo 2002 dell'articolo 6 n.1, lettera A del DPR del 26 Ottobre 2001 n. 430 di cui riportiamo l'estratto:

"Articolo 6, Esclusioni 1.
Non si considerano concorsi e operazioni a premio:
a) i concorsi indetti per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività."

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

REGOLAMENTO GIVEAWAY :


1) Essere iscritti al mio canale
2) Aggiungere questo video ai preferiti
3) Lasciare un solo commento a persona sotto il video del giveaway , non nel mio canale o in qualche altro video.
4) ESSERE RESIDENTI IN ITALIA

5) Nel commento scrivete "Giveaway: + quello che volete".
6) Ci sarà un solo vincitore e lo sceglierò io (sarà il commento che più mi ha colpito).


7) Il giveaway risulterà valido se ci saranno almeno 10 partecipanti
.
8) Per partecipare dovrete cliccare "Mi piace" sulla mia Fun Page Facebook (appena creata :D ) e lasciare un commentino con il vostro nickname YT.

PREMI:
N. 1 Bijoux Palette Giorno toni Marrone e Beige BV (vedere foto video)
N. 1 Ombretto Dream Collection BV (il terzo nella foto video)
N. 1 Mini Piastra Elettro Gt da 17,5 cm (+ borsellino)
+ tanti campioncini =)

Si può partecipare sia al contest che al giveaway!

Il giveaway terminerà il giorno SABATO 8 SETTEMBRE 2012 alle 23, avete quindi tutto il periodo estivo per lasciare i commenti!



Tutti i prodotti menzionati nel video e nella descrizione del video sono stati acquistati da me. Non sono pagata da queste compagnie cosmetiche ne sono in alcun modo associata a loro, queste sono al 100% delle mie oneste opinioni.




Nessun commento:

Posta un commento